giovedì 10 luglio 2008

Rizzato «Quanto An sosterrà ancora Casa?»

RECOARO Rizzato «Quanto An sosterrà ancora Casa?»

La notizia che la Due Torri potrebbe lasciare l’affare Terme e magari passare la palla ad un altro acquirente non lascia sorpreso il consigliere regionale del Pd Claudio Rizzato che afferma: «È significativo che anche la Lega Nord mostri preoccupazione e incertezza per la situazione venutasi a creare con la società “R. E. Due Torri”».
Il consigliere regionale aggiunge anche che «quando sarà chiarito se la Due Torri sarà in grado di far fronte agli impegni presi, bisognerà capire se l'assessore Isi Coppola e il gruppo di Alleanza Nazionale sosterranno ancora l'azione del presidente di “Terme di Recoaro s. p. a.” Francesco Casa».

Un altro punto sul quale Rizzato punta l'indice è «il silenzio del sindaco Franco Viero. A mio modo di vedere è inspiegabile. Dovrebbe perlomeno far capire alla popolazione se è preoccupato o se le cose stanno andando nella giusta direzione».
Francesco Casa, presidente di “Terme di Recoaro s. p. a.", non si smuove di un millimetro alla notizia che tutto potrebbe cambiare e dal canto suo afferma che «non è cambiato nulla in questi ultimi giorni. Stiamo aspettando le garanzie della Due Torri. Se arriveranno andremo avanti con loro, altrimenti dovremo pensare ad un cambiamento di partner». Che problema c’è? L.C.

Il Giornale di Vicenza
mercoledì 09 luglio 2008 provincia pag. 23

3 commenti:

patri ha detto...

In contemporanea oggi è uscita la notizia sul crak della Raumer dove sembrano cionvolti i F. Casa siete in grado di sapere se si tratta delle medesime persone?

Alberto Trivelli ha detto...

ebbene si, si tratta dello stesso Francesco Casa...

Alberto Trivelli ha detto...

A proposito! Lo dico a te come agli altri lettori: se volete restare informati sulle attività del PD di Recoaro, basta mandare una mail a pdrecoaro@gmail.com (lo trovate in alto sulla colonna destra del sito!
Così vi aggiungo alla mailing list!